Come faccio a raggiungere la struttura in auto?

a) Per chi viene da nord: autostrada A14 Bologna - Ancona in direzione Ancona. Prendere l’uscita Cesena Nord. Continuare sulla statale E45/SS3bis in direzione Ravenna. Prendere l’uscita Casemurate, continuare in direzione Cervia/Milano Marittima. Seguire quindi le indicazioni per Lido di Savio.
b) Per chi viene da sud: autostrada A14 Bologna – Ancona in direzione Bologna. Prendere l’uscita Cesena Nord. Continuare sulla  strada statale E45/SS3bis in direzione Ravenna. Prendere l’uscita Casemurate, continuare in direzione Cervia/Milano Marittima. Seguire quindi le indicazioni per Lido di Savio.

Arriviamo in auto, avete un parcheggio?

Il residence dispone di un parcheggio. Il posto auto è disponibile su prenotazione al costo di €. 7,00 al giorno.

Come faccio a raggiungere la struttura se arrivo in treno?

È possibile raggiungere Lido di Savio in treno attraverso la linea regionale Rimini - Ravenna. Lido di Savio è ben collegata con le stazioni delle vicine Lido di Classe e Cervia.

Come faccio a prenotare?

Occorre inviare una e-mail dettagliata della Sua richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure telefonicamente al numero 0541/7732230 oppure 0541/732385 Le daremo tutte le informazioni che desidera.

Avete una spiaggia privata?

Il Residence Moderno è convenzionato con il lido Riviera.

C’è un giorno obbligatorio per arrivare e partire?

I soggiorni nel residence sono settimanali senza vincoli di arrivo/partenza. Per soggiorni giornalieri contattare il nostro centro prenotazioni al numero 0541/7732230 oppure 0541/732385.
Nei mesi di Giugno, Luglio e Agosto effettueremo gli ingressi con un check-in dalle ore 15:00 alle ore 20:30 e check-out entro le ore 10:00. Per orari differenti di arrivo si prega di darne previa comunicazione al personale di ricevimento.

È possibile fare un check-in rapido?

Certamente. Inviando al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la copia dei documenti d'identità di tutti i componenti si eviteranno attese alla reception il giorno dell'arrivo. Oltre al documento di riconoscimento è obbligatorio specificare un riferimento della prenotazione, per esempio il nome del Referente della prenotazione, o il numero della prenotazione e le date del soggiorno.

Quando deve essere effettuato il pagamento? E come?

Il saldo del soggiorno verrà effettuato alla consegna delle chiavi al vostro arrivo in struttura e può essere effettuato in contanti, assegno bancario o carta di credito.

Abbiamo un bambino piccolo siete attrezzati?

La scelta del Residence è ideale per famiglie con bambini senza vincoli di orari e liberi di mantenere le proprie abitudini ! Disponiamo di lettini con sponde e seggioloni, forniti gratuitamente. Inoltre il residence offre ai genitori la possibilità di poter effettuare brevi escursioni in compagnia del proprio bimbo, seduto in tutta sicurezza sui comodi sellini delle nostre biciclette. Tutte le famiglie possono usufruire gratuitamente delle attività di Animazione estiva svolte presso il Lido convenzionato, in modo che i genitori possano godersi la vacanza e i bimbi giocare in spiaggia seguiti.

Abbiamo un animale, possiamo portarlo con noi?

La struttura accetta animali, dietro il pagamento di un piccolo supplemento di € 9,00 al giorno.

Il residence ha una piscina?

Durante il periodo estivo dal 29 maggio al 15 settembre gli ospiti del Residence Moderno possono usufruire della piscina.

Quanto dista il mare?

Il mare è a soli 20 metri dal residence.

Con quale frequenza viene effettuato il cambio della biancheria?

È prevista una prima fornitura di biancheria completa e servizio cortesia all'arrivo. Verrà effettuato un cambio di asciugamani ogni 3 giorni e ogni 6 notti sarà fatto un cambio di biancheria completa con una pulizia dell'appartamento.

Il residence offre un servizio di lavanderia ai clienti?

Vi è un apposito locale lavanderia dov'è possibile lavare autonomamente la biancheria personale. Ogni appartamento è provvisto di apposito stendibiancheria. Chi volesse invece usufruire di un servizio di lavanderia esterno, basta rivolgersi alla Reception.

Posso mantenere i miei contatti via e-mail o accedere ad internet?

Il collegamento gratuito alla linea wireless del Residence consente l'accesso ad internet con il proprio portatile. Sarà sufficiente richiedere la password presso la Direzione all'arrivo.

A che ora devo liberare l'appartamento il giorno di partenza?

Il check-out è previsto entro le ore 10.00 del giorno di partenza in modo da consentire un’adeguata pulizia per gli ospiti in arrivo. In caso si volesse prolungare il soggiorno di qualche ora, rivolgersi al personale di ricevimento. È possibile un Late Check Out al prezzo di metà della tariffa giornaliera in questione se concordato in precedenza con la Reception.

Gli appartamenti sono con aria condizionata?

Gli appartamenti dispongono tutti di aria condizionata e riscaldamento autonomi.

Joomla templates by a4joomla