1- PRENOTAZIONE:

La prenotazione potrà avvenire a mezzo telefono o via mail e sarà definitivamente confermata dalla struttura. I termini di vendita e cancellazione sono specificati al punto n° 2 Termini di vendita e cancellazione. Per soggiorni di più settimane, il Residence si riserva di chiedere una caparra con un importo superiore. L'importo dovrà pervenire al Residence al massimo entro 3 giorni dalla data di effettuazione della prenotazione, salvo accordi differenti con il responsabile all'atto della prenotazione. La mancata osservanza di questa condizione da parte del cliente autorizza il Residence ad annullare la richiesta di prenotazione non confermata.

2- TERMINI DI VENDITA E DI CANCELLAZIONE:

Trattamento Standard Rate:
Scegliendo questa tariffa, al momento della prenotazione verrà chiesta una carta di credito sulla quale verrà effettuata una pre-autorizzazione per un importo pari al costo della prima notte. A tal proposito, si informa che questo processo comporta il blocco temporaneo dell'importo e non il prelievo. All'arrivo in struttura potrà pagare il Suo soggiorno nella maniera più comoda, lasciando così scadere la garanzia ed avere la disponibilità dell'importo bloccato nuovamente sulla carta di credito fornita. La prenotazione può altresì essere garantita inviando un bonifico bancario o un vaglia postale.

Per il periodo dal 01/06 al 31/08:
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 1 giorno prima della data prevista di arrivo viene addebitato il 100% del costo della prima notte.
In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione viene addebitato l'intero importo del soggiorno.

In altri periodi:
Per  cancellazioni o modifiche fino a 3 giorni prima dell’arrivo, non verrà applicata alcuna penale.
In caso di cancellazione, modifica tardiva o mancata presentazione verrà addebitato il costo della prima notte.

Trattamento  7 Night Rate:
Questa tariffa prevede il pagamento anticipato di un'importo pari al 100% del costo della prima notte tramite carta di credito, bonifico bancario o vaglia postale.
All'arrivo presso la struttura verrà richiesta l'esibizione della carta di credito con la quale la prenotazione viene garantita.

Importante: In caso di cancellazione o modifiche viene addebitato il 100% del costo della prima notte. In caso di mancata presentazione viene addebitato l'intero importo del soggiorno.

Trattamento Non Refund:
La tariffa selezionata prevede l'addebito dell'intero importo del costo del soggiorno al momento della prenotazione. La prenotazione può essere garantita con una carta di credito, bonifico bancario o vaglia postale. All'arrivo presso la struttura  verrà richiesta l'esibizione della carta di credito con la quale la prenotazione viene garantita.

Importante: In caso di cancellazione, di modifiche o di mancata presentazione viene addebitato l'intero importo del soggiorno.

3- ARRIVI:

Durante il periodo estivo il Check-in avverrà dalle ore 15:00 alle 20:30. Diversamente l'appartamento potrà essere riaffittato con le conseguenze, per il cliente, di cui al punto 2. All'arrivo dovranno essere esibiti, per la registrazione, i documenti d'identità di tutte le persone che occuperanno l'appartamento. Nel caso il cliente non arrivi il giorno previsto ma, per propri motivi, posticipi l'arrivo e nel caso di partenza anticipata, non sono previste né riduzioni, né rimborsi.

4- PAGAMENTO A SALDO:

Il saldo del soggiorno dovrà essere versato all’arrivo nel momento del check-in a mezzo contanti, assegno bancario, bancomat o carta di credito.

5- CAUZIONE:

All’arrivo dovrà essere versata una cauzione a mezzo contanti per ogni appartamento, pari a € 200,00 per i gruppi di giovani e di € 100,00 per le famiglie. L’Ospite si impegna ad avere la massima cura dell'appartamento e delle apparecchiature domestiche. Reclami per quanto riguarda lo stato dell'appartamento verranno accettati soltanto subito dopo l'ingresso in appartamento, quindi invitiamo l'ospite a controllare che tutto sia in ordine e perfettamente funzionante, altrimenti, eventuali rotture o danneggiamenti di oggetti, dovranno essere risarciti ai prezzi correnti. La cauzione verrà restituita alla partenza dopo aver effettuato il controllo dello stato dell’appartamento salvo danni o mancanze.

6- SMARRIMENTO CHIAVI:

Eventuali smarrimenti di chiavi o tessere di accesso, dovranno essere tempestivamente segnalate alla proprietà. Lo smarrimento comporterà il rimborso di € 20,00 da parte del cliente.

7- PARTENZE:

L'appartamento deve essere lasciato libero entro e non oltre le ore 10.00 del giorno di partenza. Il Residence, su richiesta del cliente, può autorizzare la partenza di notte e comunque fuori orario, preventivamente concordata, così come la Reception può autorizzare, sempre dietro richiesta del cliente, la partenza dopo le ore 10:00 del mattino dietro pagamento di un supplemento pari alla metà della tariffa del giorno in oggetto. L'appartamento va lasciato in ordine, libero da immondizie e da effetti personali.

8- NORME DI SOGGIORNO:

È vietato ospitare più persone di quanto non sia stato concordato al momento della prenotazione. A questo proposito i bambini sono considerati come adulti. Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento della struttura e particolarmente ad osservare scrupolosamente le comuni norme relative alla quiete soprattutto nelle ore pomeridiane e notturne.

9- ANIMALI:

Gli animali sono ammessi nel Residence, con pagamento di un supplemento di € 9.00 al giorno e previo autorizzazione della Direzione. In caso di disturbo o danni a persone o cose, la Direzione si riserva di chiedere la partenza anticipata dal Residence, senza alcun rimborso del soggiorno non usufruito.

10- DOTAZIONE DEGLI APPARTAMENTI:

Tutti gli appartamenti vengono consegnati completamente arredati e provvisti di angolo cottura con frigorifero, microonde, batteria da cucina (pentole, piatti, bicchieri, stoviglie).

11- RESPONSABILITA’ DEL RESIDENCE MODERNO:

Il cliente esonera il Residence da ogni responsabilità per danni derivanti da fatti di terzi nonché da interruzioni incolpevoli dei servizi. Il cliente è direttamente responsabile verso il locatore e terzi per i danni derivanti dal proprio comportamento nell'uso della proprietà locata. Il conduttore dichiara altresì di manlevare il Gestore e il Residence da qualsiasi responsabilità connessa ad eventuali infortuni o incidenti che si dovessero verificare durante la permanenza presso la proprietà locata. Per eventuali controversie legali, il foro esclusivo competente è RIMINI.

12- NORME PARTICOLARI:

L'assegnazione dell’unità abitativa viene effettuata secondo disponibilità ed eventuali preferenze verranno soddisfatte nel limite del possibile sempre secondo le disponibilità. I servizi come posto auto sono obbligatoriamente da prenotare anticipatamente e disponibili fino esaurimento. La richiesta di un particolare appartamento (numero, piano, orientamento, ecc.) verrà tenuta in considerazione all'atto della prenotazione, in base alle disponibilità. Si informa la gentile clientela che il personale autorizzato dal Residence può entrare negli appartamenti per eventuali riparazioni o manutenzioni anche in Vostra assenza.

13- OSPITI ESTERNI:

I parenti, gli amici ed i visitatori, potranno accedere alla struttura del Residence, solo dopo autorizzazione della Direzione e ad avvenuta consegna di un documento di identità. La Direzione si riserva di controllare in ogni momento l'identità delle persone presenti all’interno del Residence.

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